Copyright © 2024 - MAX TATTOO - P.IVA info@maxtattoo.com
Grazie all’esperienza trentennale, mantengo uno sguardo sempre attento ai dettagli e ha una tecnica che punta alla perfezione, specialmente nel mio stile realistico.
L’idea di aprire uno studio di tatuaggi l’ho concretizzata durante gli anni del servizio militare. Ho sempre nutrito una forte passione per il disegno, ma proprio quando ero nell’esercito ho compreso quanto potesse valere l’atto di segnare momenti importanti sulla pelle.
Oggi lavoro con mia figlia Maria Gambardella, che ho visto crescere con orgoglio, come persona e come artista. Lavoriamo fianco a fianco, condividendo la stessa passione per l’arte e l’importanza di creare qualcosa di significativo per i nostri clienti.
L’approccio personalizzato dei miei tatuaggi mi distingue nel panorama, perché sono convinto del fatto che i miei clienti sappiano che per me realizzare un tatuaggio significa creare un’opera d’arte, dal significato profondo e personale.
Massimo Gambardella nasce a Napoli il 24 novembre 1970 è un esperto tatuatore con una carriera che si estende per oltre 30 anni. Nato e cresciuto in un contesto culturale ricco di tradizioni artistiche, ha sempre avuto un amore per l’arte visiva. Dopo aver completato il servizio militare, Massimo decise di seguire la sua passione per il tatuaggio intraprendendo così un viaggio in un mondo che avrebbe definito la sua carriera.Negli anni ’90, Massimo ha aperto il suo primo studio di tatuaggi Max tattoo dove ha iniziato a sviluppare il suo stile unico, caratterizzato da un mix di tecniche tradizionali e innovative.
Massimo è noto non solo per la sua abilità artistica, ma anche per il suo approccio personalizzato con i clienti. Crede fermamente nell’importanza di ascoltare le storie e le esperienze delle persone che si rivolgono a lui, trasformando le loro idee in opere d’arte che raccontano qualcosa di profondo e significativo. Nel corso degli anni, ha tatuato una vasta gamma di stili e soggetti, dal realismo ai disegni astratti, dimostrando la sua versatilità e creatività.
Maria Gambardella nasce a Napoli il 24 luglio 2000 , una giovane e talentuosa tatuatrice con una forte passione per l’arte e la creatività. Cresciuta in un ambiente artistico, ha frequentato il liceo artistico, dove ha sviluppato le sue abilità e una profonda comprensione delle tecniche artistiche. Durante gli anni di studio, Maria ha scoperto la sua inclinazione per il tatuaggio, vedendo in esso non solo un modo di esprimere la propria arte, ma anche un mezzo per connettersi con le persone in modo unico e personale.
Cinque anni fa, ha deciso di intraprendere la carriera di tatuatrice e ha iniziato a lavorare nello studio di tatuaggi di suo padre Max tattoo. Maria si distingue per il suo stile distintivo, che combina elementi moderni, e per la sua capacità di ascoltare le esigenze dei clienti, traducendo le loro idee in opere d’arte indelebili sulla pelle.
Trovi lo studio di tatuaggio Max Tattoo a Casoria, in Via Benedetto Croce 36
Dal Lunedì al Sabato
Copyright © 2024 - MAX TATTOO - P.IVA info@maxtattoo.com